I Lovesick Duo in concerto sabato a San Martino Buon Albergo

Il country-folk dei Lovesick Duo tornerà in concerto nella provincia scaligera questo sabato, al The Factory di San Martino Buon Albergo. In apertura la rock band Giudi e Quani.

Lovesick Duo concerto
Lovesick Duo

I Lovesick Duo in concerto sabato al The Factory di San Martino Buon Albergo

L’attesissimo concerto dei Lovesick Duo si terrà sabato 12 marzo al The Factory di San Martino Buon Albergo. La band tornerà nella provincia veronese per bissare il successo della scorsa estate, avvenuto in occasione del Mura Festival. In apertura, un altro incredibile duo veronese, Giudi e Quani, una chimica binaria accattivante di rock, soul, punk e funk.

Giudi e Quani ospiti a Radio Adige Tv

La rock band Giudi e Quani era stata ospite nei nostri studi durante la trasmissione Buongiorno Verona Live, nella quale ha svelato segreti e progetti in cantiere. Il duo ci aveva inoltre regalato una performance che potete rivedere nel video qui sotto.

I Lovesick Duo

Da Bologna alla New Orleans degli anni ’40 e ’50 è una distanza brevissima in compagnia di Paolo Roberto Pianezza (voce, chitarra e lapsteel) e Francesca Alinovi (contrabbasso, voce e brush pad). Il loro sound, l’abbigliamento e strumenti musicali vintage, trasporta ogni volta il pubblico in un viaggio tra i temi più cari alla Country Music e al Rock’n’Roll. L’amore, il tradimento e il divertimento sfrenato sono solo alcuni dei sentimenti protagonisti dei loro brani.

I Lovesick Duo ospiti a Radio Adige

Il Dj Alain Marchetti aveva intervistato lo scoppiettante gruppo nella sua trasmissione Tutti Amici. Il duo aveva svelato ai nostri microfoni la partecipazione a Casa Sanremo 2021, il format del Festival di Sanremo condotto da Red Ronnie.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM