Love in the villa, il film girato a Verona è il più visto della settimana su Netflix

"Love in the villa", il film di Netflix girato a Verona l'anno scorso, è il più visto della settimana sulla piattaforma.

Love in the villa
Un fermoimmagine di Love in the villa

Ha fatto discutere, per qualche stereotipo sulla cultura italiana, ma ha anche portato la città di Verona su migliaia di schermi. “Love in the villa“, il film di Netflix girato a Verona l’anno scorso, è il più visto della settimana sulla piattaforma.

Disponibile su Netflix dal primo settembre, vede come protagonisti Kat Graham, Tom Hopper, Raymond Ablack e Laura Hopper. Fra i nomi italiani nel cast, c’è quello di Emilio Solfrizzi. Regia e sceneggiatura sono di Mark Steven Johnson.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

L’ex sindaco Federico Sboarina, in carica durante le riprese di quella che è anche (e soprattutto) un’operazione di marketing territoriale per Verona, ha rivendicato il successo: «Verona ancora protagonista delle scene internazionali grazie a Netflix. Il film “Love in the Villa”, ambientato nelle vie e nelle piazze del nostro centro storico, è già al primo posto in Italia sulla piattaforma digitale. Un progetto che, come Amministrazione, siamo stati entusiasti di sostenere l’anno scorso. Aver portato Netflix in città sta dando i frutti sperati. Sicuramente contribuirà a dare un’immagine ancora più forte di Verona, e delle sue eccellenze, nel mondo».

LEGGI ANCHE: Il comandante Altamura: «Borgo Roma non è il Bronx»

Guarda il trailer

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv