“Lo Scansafatiche”, al Camploy la commedia di ArteFatto Teatro

Sabato 2 e domenica 3 aprile, al Teatro Camploy di Verona, la compagnia ArteFatto Teatro porta in scena "Lo scansafatiche". La commedia racconta le disavventure di un "mantenuto" con poca voglia di impegnarsi.

Lo Scansafatiche

“Lo Scansafatiche”, al Camploy la commedia di ArteFatto Teatro

Sabato 2 aprile, alle ore 21, e domenica 3 aprile, alle 16.30, al Teatro Camploy la compagnia ArteFatto Teatro porta in scena Lo scansafatiche. Si tratta di una commedia brillante dialettale scritta e diretta da Fabrizio Piccinato.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Lo scansafatiche

Una storia tutta da ridere, che racconta le peripezie di Silvio Bruseghin. Disoccupato per scelta e amante delle comodità, cerca di protrarre a tempo indeterminato il suo status di “mantenuto” nella famiglia del fratello. L’organizzazione di una cena con un potenziale datore di lavoro, invitato appositamente per mettere alle strette Silvio, darà il via a una serie di malcelati conflitti familiari e a un susseguirsi di gag esilaranti. Una commedia marcatamente “veronese”, in cui si mettono in risalto con autoironia e leggerezza le passioni e le piccole contraddizioni tipiche della nostra città. 

Leggi anche: Giornate FAI di Primavera, questo weekend quattro esperienze a Verona

Informazioni e biglietti

I biglietti sono acquistabili nei giorni di spettacolo, direttamente al teatro Camploy, in via Catarane 32. Il prezzo del biglietto è di nove euro per l’intero, sette euro per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili) e gratuito per disabili. Per informazioni e prenotazioni: info@artefattoteatro.it – tel. 347 8218304.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv