Live musicali a Negrar: il 4 marzo arriva Deborah Kooperman

Dal 25 febbraio al 15 aprile saranno numerosi gli artisti che si esibiranno presso il Teatro di Villa Albertini, ad Arbizzano di Negrar di Valpolicella. Atteso il live del 4 marzo, con l'artista di fama internazionale Deborah Kooperman.

Negrar Deborah Kooperman
Deborah Kooperman
New call-to-action

Presso il Teatro di Villa Albertini, ad Arbizzano di Negrar di Valpolicella, prende il via una nuova rassegna dal titolo D’Autore. Il calendario di spettacoli, sotto l’egida dell’Associazione Culturale Quinta Parete per la direzione artistica di Federico Martinelli, vede il sostegno dell’Amministrazione Comunale tramite l’Assessorato alla Cultura.

È l’assessora Coeli a tracciare le finalità del progetto: «Dopo il successo degli ultimi incontri musicali abbiamo investito in un percorso che vedrà, oltre alle consolidate rassegne teatrali, nuovi percorsi dedicati alla musica. Quella di Villa Albertini è solo una tappa di una più ampia serie di incontri lungo tutto il territorio negrarese.»

Gli appuntamenti di questa stagione, che prende il via il 25 febbraio per terminare, provvisoriamente il 15 aprile, sono ben cinque. «Si tratta di un progetto in itinere in quanto è desiderio dell’Amministrazione, come pure dell’organizzazione, proseguire con nuove date al fine di ampliare i contenuti e le emozioni da diffondere -. prosegue Federico Martinelli -. Ho selezionato alcuni progetti musicali che celebrassero l’impegno dei cantautori e di quei gruppi che hanno segnato la storia della musica universale: pur essendoci alcune serate a tema vi aspetteranno anche momenti di commistioni sonore, nell’ottica di far ascoltare la bellezza dei dialoghi tra i padri della musica d’oltreoceano e tra i più significativi e influenti artisti europei».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il calendario di appuntamenti

Sabato 25 febbraio

Rolling Waves: tributo ai Pink Floyd con Paolo Avella (voce e tastiere); Alessandro Bucci (sassofono) Giuseppe Cangelosi (batteria); Amos Corradi (basso); Enrico Frigo (voce, chitarra ed effetti).

4 marzo

Women in song: canzoni scritte da donne, che raccontano di donne con Deborah Kooperman (voce e chitarra) e Federico Fuggini (pianoforte).

18 marzo

Mille papaveri rossi: Gilberto Lamacchi canta De André con Gilberto Lamacchi, Andrea Fattori (chitarra elettrica); Claudio Moro (chitarra classica); Paolo Zanella (tastiere); Eleonora Elio (violino); Giovanni Baldin (basso); Giovanni Romio (batteria).

25 marzo

Nuove e vecchie storie: la canzone d’autore italiana e internazionale con Onde Acustiche: Camilla Bertini (voce ed effetti sonori); Enrico Grendene (voce e chitarra); Enrico Frigo (voce e percussioni).

15 aprile

Tropico italiano. Lo sguardo nostrano sulla canzone latino americana anni ‘30 – ‘50 con Giuliana Bergamaschi (voce); Stefano Benini (flauto); Luca Pighi (batteria); Carlo Ceriani (chitarra) e con Enrico de Angelis (voce narrante).

L’ingresso è tra i 10 e i 12 euro, a seconda dello spettacolo ed è consigliata la prenotazione tramite il sito www.eventbrite.it cercando l’omonimo concerto. Info solo tramite messaggi whatsapp al 349.61.71.250 – quintaparete@quntaparete.it

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!