L’ironia dissacrante di Angelo Duro questa sera al Teatro Romano

Il tour estivo di Angelo Duro, "Da Vivo", toccherà questa sera il Teatro Romano di Verona. Con il suo atteggiamento cinico, dissacrante e scontroso, il comico ha conquistato un esercito di oltre due milioni di follower sui social network,

Angelo Duro Teatro Romano
Angelo Duro

Il tour estivo del comico Angelo Duro, Da Vivo, toccherà il Teatro Romano di Verona questa sera. Con la sua comicità dissacrante, Duro sdogana i tipici stereotipi del comico e colpisce nel segno con il suo inconfondibile carattere scontroso, e attraverso i suoi racconti e ragionamenti, porta il pubblico alla riflessione su temi universali, fino a smuovere le coscienze.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Angelo Duro

La cosa che differenzia Angelo Duro nel panorama comico nazionale è il carattere. È il suo essere rissoso, scontroso, respingente, a renderlo unico. Proprio questa sua schiettezza è l’elemento vincente che ha conquistato il suo pubblico, che gli concede, e permette, di dire qualunque cosa. L’esordio di Angelo Duro è avvenuto nel programma televisivo Le Iene, su Italia 1. I suoi monologhi sulla rete lo hanno poi reso in pochi anni, una delle più influenti personalità sui social network, con un esercito di quasi due milioni di follower, per poi approdare nei migliori teatri nazionali, e adesso anche internazionali, registrando tantissimi sold out. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv