Le musiche dei Queen nel nuovo musical in scena a Verona

Il musical firmato CMT Musical Theatre Company andrà in scena dall'1 al 9 luglio nel chiostro di Santa Maria in Organo, a Verona con una trama originale e divertente ispirata alle più iconiche canzoni dei Queen.

Queen CMT Musical Theatre Company
Il cast di "We want to break free". Dalla pagina Facebook della CMT Musical Theatre Company

La CMT Musical Theatre Company parteciperà anche quest’anno alla rassegna Teatro nei Cortilicon il musical “We Want to Break Free”, ispirato alle musiche dei Queen. Una trama coinvolgente, romantica, divertente è al centro di questa nuova produzione dalla colonna sonora esplosiva e dall’anima rock. 

La CMT Musical Theatre Company sarà in scena a Verona, presso il Chiostro di Santa Maria in Organo dall’1 al 9 luglio, tutte le sere alle ore 21:15. La biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 20.30 ed è possibile prenotare il proprio posto chiamando il numero 346 0121420 oppure scrivendo a info@cmtmusical.com. Prevendite presso Box Office Verona www.boxofficelive.it

LEGGI ANCHE: Verona, entrano in servizio 17 nuovi medici di base (su 213 zone carenti)

La storia

La storia si svolge nel 2368, sul pianeta Mall. Questa società distopica è governata dalla malvagia Killer Queen e dal software della multinazionale Globalsoft, che controlla la popolazione rendendo tutti acritici consumatori. Contro questo potere fanno sentire la propria voce un gruppo di giovani ribelli, nutriti da vaghe e confuse nozioni sul rock, che animati da un grande spirito di rivolta, combatteranno non solo per la rinascita della “vera” musica ma anche per la liberazione di tutte le coscienze da una terribile tirannia. 

Vivranno da protagonisti questa vicenda Galileo e Scaramouche, due outsider che, in questa discesa nel mondo del rock, scopriranno non solo l’amore vero per la musica e per la libertà ma anche l’amore dell’uno per l’altra. In un travolgente mix di danza e canto, questa versione musical è un inno alla diversità che ci ricorda l’importanza di far sentire sempre la propria voce contro le ingiustizie e l’oppressione.  

LEGGI ANCHE: Idee per l’ex Seminario di San Massimo: svelate le tre proposte vincitrici

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!