“L’Avventura oltre l’avventura”, incontro con Lorenzo Beccati

Appuntamento a sabato 22 febbraio a Negrar di Valpolicella per il primo incontro con "Noir e gialli, oggi e ieri" nell'ambito della rassegna "L'avventura oltre l'avventura". Presente Lorenzo Beccati che parlerà del suo libro "Il resuscitatore".

Primo appuntamento con il calendario di incontri “Noir e gialli, oggi e ieri” nell’ambito della rassegna “L’avventura oltre l’avventura“. L’evento si terrà sabato 22 febbraio alle 10.45 nell’auditorium della scuola primaria di Negrar di Valpolicella.

Ospite della mattinata sarà Lorenzo Beccati, storica voce del Gabibbo, che presenterà il suo libro “Il resuscitatore” edito da Dea Planeta. A dialogare con lui sarà Claudio Gallo.

Venerdì 28 febbraio si terrà invece l’appuntamento con la rassegna “Prove d’autore“. Alle 18, presso la Cantina Corte San Benedetto di Arbizzano, Camilla Madinelli dialogherà con Claudio Capitini sul suo libro “Storie di ‘incomparabili’ del mondo dello spettacolo” edito da Gabrielli.

L’ingresso agli incontri è libero. Al termine, con i vini negraresi, un brindisi con i lettori.

“L’Avventura oltre l’Avventura” è una manifestazione nell’ambito del Premio Salgari, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Negrar, dalla Rivista e Associazione Culturale “Ilcorsaronero” e dall’Università del Tempo Libero di Negrar, con il sostegno di Comune di Negrar di Valpolicella, Valpolicella Benaco Banca, Cantina Valpolicella Negrar, Cantina Corte San Benedetto (Arbizzano), Hotel Villa Moron (Negrar di Valpolicella), Libreria Paginadodici (Verona), mensile “Pantheon”, Group Verona Network, Radio Adige ‒ Canale TV 640, Daily.