'L'Arte è…', Artisti Grezzana in mostra al Polo Confortini

Può l’arte, nei momenti di sofferenza, attesa, incertezza, sospendere, anche solo per un attimo, il corso della quotidianità e far “alzare” lo sguardo?

L’Arte è sempre un incontro di vite, di emozioni, di sensazioni che si intrecciano e poi ripartono, ognuna per la propria strada, con qualcosa in più, dentro di sé.

E’ questa la finalità dell’iniziativa che il Circolo Artisti di Grezzana intende promuovere con la propria esposizione “L’Arte è…” presso il Polo Confortini dell’Ospedale di Borgo Trento nello spazio di fronte al Punto Ristoro, che sarà inaugurata domani, mercoledì 20, alle ore 11.

La Mostra è realizzata con il Patrocinio del Comune di Verona e del Presidente della Commissione Cultura del Comune, Rosario Russo.

Il Circolo artisti di Grezzana è attivo da una ventina d’anni e, dopo aver proposto le loro creazioni nella valle che li vede “nascere”, la Valpantena e i colli della Lessinia, da alcuni anni è presente e attivo con mostre ed esposizioni a Verona.

All’inaugurazione interverranno il Presidente della Commissione Cultura del Comune di Verona avv. Rosario Russo, il Presidente del Circolo Artisti di Grezzana Luigi Ederle e gli artisti: Annichini Cristina, Giovanna Girardi, Anna Maria Grisi, Rino Merzari, Renato Oliosi, Giuseppe Terragnoli.

La Redazione