La compagnia “La Graticcia” scende in campo con gli ex gialloblù

La Graticcia affianca l’associazione degli ex calciatori del Verona nella raccolta fondi per il sociale con lo spettacolo di questo weekend "È tutta una farsa".

Foto dalla pagina Facebook Giovanni Vit. ©Zeno Focus 2020.

Sabato alle 21.15 e domenica alle 17.30 La Graticcia andrà in scena al Teatro Gresner con le due ultime  repliche dello spassosissimo spettacolo “È tutta una farsa“.

Il direttore artistico Giovanni Vit dichiara: «Siamo quasi arrivati alla metà della nostra stagione invernale e siamo pronti a salutare lo  spettacolo che ci ha riempito di soddisfazioni in questo 2022. Per festeggiare l’imminente Natale, abbiamo deciso di sostenere una realtà a noi molto cara, che da anni si distingue per iniziative sociali sul  nostro territorio». 

Infatti, in occasione delle ultime due repliche al Teatro Gresner del 2022, sarà possibile acquistare il  tradizionale calendario dell’associazione Ex Calciatori Hellas Verona, realizzato per sostenere i diversi progetti sociali che li impegna sul territorio. 

Pierino Fanna, indimenticato e indimenticabile protagonista dello scudetto 84-85, afferma: «Da diversi anni continua il nostro impegno a sostegno dei più bisognosi che ha dato origine a una Onlus. Da dieci  anni elaboriamo, per tutti i tifosi, dei simpatici calendari con le foto dei giocatori più o meno conosciuti  che hanno vestito i colori gialloblù. Anche quest’anno ci impegneremo a devolvere l’intero ricavato da  questa vendita a persone bisognose che quotidianamente vivono il nostro territorio». 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Fin dalla nascita de La Graticcia, Fanna ha dimostrato affetto nei confronti della compagnia, come ricorda Vit: «Piero è sempre stato un amico di famiglia, è stato lui il primo a dare la sua adesione quando un  anno e mezzo fa abbiamo deciso di inaugurare il Teatro Gresner. Per noi è un grande onore poter aiutare  lui e tutti gli ex gialloblù che hanno realizzato il più grande sogno sportivo della nostra città». 

Fanna orgogliosamente spiega: «Ogni mese del calendario è dedicato a uno o due giocatori, quest’anno il  ruolo prescelto come tema è “l’ala”. Agosto è dedicato a me con tre fotografie, ma si possono incontrare, durante l’anno, le foto di Camoranesi e di Caniggia, di Bassetti e del Mister Osvaldo Bagnoli». 

La Graticcia è felice di proporre al proprio pubblico un simpatico regalo di Natale per gli “amici sportivi  veronesi”, con la gioia di aver fatto anche del bene.

Come raggiungere il Teatro Gresner

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM