La comicità di Angelo Pintus va in scena al Teatro Romano

Dopo i successi televisivi dello scorso anno, Angelo Pintus tornerà ad esibirsi a Verona per due serate consecutive il 24 e il 25 giugno al Teatro Romano, con il suo nuovo spettacolo “Non è come sembra”.

Pintus Teatro Romano Verona
Angelo Pintus

La comicità di Angelo Pintus va in scena al Teatro Romano

Dopo i successi televisivi dello scorso anno, Angelo Pintus tornerà ad esibirsi a Verona per due serate consecutive il 24 e il 25 giugno al Teatro Romano, con il suo nuovo spettacolo “Non è come sembra”. I biglietti sono già disponibili su Ticketone e nei consueti punti vendita.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il cabarettista presenta così il suo spettacolo: «Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta a una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto” Beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv