La cantante Francesca Alotta ospite martedì a Tutti Amici

Francesca Alotta sarà in diretta su Tele Radio Adige martedì 16 novembre alle 10:30. La cantante sarà ospite del dj Alain Marchetti nella trasmissione Tutti Amici: presenterà il suo nuovo singolo "Diversa" e si racconterà ai nostri microfoni.

francesca alotta
Francesca Alotta

Sarà ospite a Tutti Amici, programma condotto dal dj Alain Marchetti in onda dal lunedì al venerdì mattina su Tele Radio Adige, la cantante Francesca Alotta. L’intervista sarà martedì 16 novembre, alle 10:30 in diretta tv e social.

Figlia del noto cantante Filippo Alotta, ha iniziato la sua attività di cantante come corista in dischi di vari cantanti italiani. Nel 1992 vince il 42º Festival di Sanremo nella sezione “Novità” con il brano Non amarmi, in coppia con Aleandro Baldi. Ai nostri microfoni racconterà il suo nuovo singolo “Diversa” e la sua partecipazione al talent Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Il nuovo singolo “Diversa”

Nata a Palermo l’1 gennaio 1968, Francesca Alotta è un’artista eclettica e dalle sonorità profonde. In questi giorni è in uscita su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo Diversa, per l’etichetta Starpoint Corporation s.r.l. In questo singolo Alotta racconta una storia vera, dando voce a chi, ancora oggi, deve lottare per affermare la propria identità. 

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM