“La ballata di Mackie Messer”, stasera al Camploy si danza per l’Ucraina

Questa sera alle 20.15 al Teatro Camploy di Verona andrà in scena lo spettacolo di danza "La ballata di Mackie Messer", eseguito da alcuni allievi della scuola Les Petits Pas. Il ricavato delle donazioni andrà in aiuto alla popolazione ucraina.

La ballata di Mackie Messer Les Petits Pas
Locandina dello spettacolo "La ballata di Mackie Messer", stasera al Teatro Camploy

“La ballata di Mackie Messer”, stasera al Camploy si danza per l’Ucraina

Questa sera alle 20.15 al Teatro Camploy di Verona andrà in scena lo spettacolo di danza La ballata di Mackie Messer. La performance sarà eseguita da alcuni allievi della scuola di danza Les Petits Pas. L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti. È gradita tuttavia un’offerta che andrà ad aiutare la popolazione ucraina.

Ospiti della serata due danzatrici del Teatro Nazionale Accademico di Operette di Kiev. Le ballerine sono ora rifugiate a Verona. Assieme a loro, Katia Tubini stava già lavorando a Kiev, insieme al regista Matteo Spiazzi, per la messa in scena dello spettacolo The ball, che avrebbe dovuto debuttare il 25 febbraio al Teatro Nazionale Accademico di Operette di Kiev.

Leggi anche: Tornato da Kiev, Spiazzi lancia il progetto per le studentesse ucraine

Gli interventi

  • Michele Dal Magro;
  • Luca Ciresola;
  • Fabio Spiller;
  • Alcuni rappresentanti di pubblica assistenza Sfera;
  • Gianmarco Ferrioli, imprenditore italiano in Ucraina, che si occupa ora della parte logistica in collaborazione con le ambasciate per rendere il tutto più sicuro;
  • Marina Sorina scrittrice, portavoce Malve di Verona Asp, Katia Tubini e Cristiano Zanus Fortes che erano a Kiev durante lo scoppio della guerra.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Pubblica Assistenza Sfera. L’associazione si occupa di portare beni di prima necessità in Ucraina per sostenere coloro che non possono scappare dalla guerra.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM