JP & the Soul Voices, domani il gospel arriva a Legnago

Domani al Teatro Salieri di Legnago alle 20:45 arriva il vibrante gospel degli statunitensi JP & the Soul Voices.

JP & the Soul Voices
JP & the Soul Voices

I JP & the Soul Voices saranno ospiti domani 30 dicembre alle ore 20:45 al Teatro Salieri di Legnago. Il gruppo gospel è composto da quattro voci, piano, basso e batteria e viene dalla Florida.

Leggi anche: Cosa fare a Verona e provincia durante le vacanze natalizie

Il leader JP Polk

Il leader e fondatore del gruppo, John “JP” Polk, è pastore e musicista gospel con esperienze in  ambito nazionale e internazionale. Con il primo nucleo diventa il gruppo musicale residente incaricato di animare i famosi gospel brunch della House of Blues di Orlando. Il grande successo di questi appuntamenti dà l’occasione a JP Polk di creare una formazione  unicamente maschile, ma non si ferma qui. Insieme al gruppo e alla moglie Zelda, altra magnifica  voce, è chiamato con regolarità a esibirsi a Disney World dove viene notato dalle leggende del  gospel Donnie McClurkin e Yolanda Adams che li porteranno poi in veste di coristi nelle loro tournée.  

I JP & The Soul Voices hanno inoltre avuto il privilegio di collaborare con altri nomi di livello,  quali Dorinda, Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton, LaRue Howard. John Polk, oltre che voce, è un grande entertainer capace di coinvolgere il suo pubblico creando  un’atmosfera di grande festa e gioia.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈