Ironia e anticonformismo al Camploy con “Il toy boy di nonna”

Lo spettacolo "Il toy boy di nonna" della compagnia ArteFatto Teatro, sarà in scena il 21 e il 22 gennaio 2023 al Teatro Camploy, nell'ambito della rassegna Passione Teatro organizzata dal Comune di Verona.

Il toy boy di nonna Teatro Camploy Verona

Sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023, al Teatro Camploy, nell’ambito della rassegna Passione Teatro organizzata dal Comune di Verona, la compagnia veronese ArteFatto Teatro torna in scena con “Il toy boy di nonna”, commedia brillante scritta e diretta da Fabrizio Piccinato. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

La storia

Una storia frizzante, che ammicca alla commedia francese moderna, con la quale condivide ironia, ritmo e passionalità. La storia racconta le vicende di Carla, ricca imprenditrice non più nel fiore degli anni, che dopo una lunga vacanza all’estero si ripresenta a casa con un amico molto più giovane di lei. Per un breve periodo i figli di Carla fanno “buon viso a cattivo gioco”, ma lo sviluppo degli eventi li porta presto ad abbandonare le convenzioni sociali e il perbenismo nel tentativo di ripristinare lo status quo. L’epilogo che li attende è tuttavia completamente diverso da qualsiasi loro previsione.

«Con il Toy boy di nonna – dice Fabrizio Piccinato, regista e autore della commedia – abbiamo scelto di mettere in scena un lavoro originale, in cui giocare con quelle contraddizioni fra perbenismo e anticonformismo che spesso convivono e si scontrano negli ambienti alto-borghesi».

Il cast

Gli interpreti della pièce sono:

  • Fabrizio Piccinato,
  • Cristina Patuzzo,
  • Giuliana Bassan,
  • Renza Piva,
  • Agnese Mela,
  • Alessandro De Guidi.

Le scenografie sono di Valeria Faccincani e il light & sound design è curato da Giacomo Fraccaroli, Tobia Gaspari ed Elia Giusti.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21 sabato 21 gennaio e alle 16:30 domenica 22 gennaio. Il teatro aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e i biglietti sono acquistabili direttamente in loco. Il prezzo è di € 9 per l’intero, € 7 per il ridotto (studenti under 26 con tessera, over 65 e accompagnatori disabili). Ingresso gratuito per disabili. Per informazioni: info@artefattoteatro.it – tel. 347 8218304.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il giovedì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM