“In quattro e quattr’otto”, da stasera in scena al Chiostro Sant’Eufemia

Lo spettacolo "In quattro e quattr'otto - Chi è quello di troppo?", della compagnia teatrale Zeropuntoit, andrà in scena da stasera al 10 agosto, alle 21, al Chiostro di Sant'Eufemia di Verona.

In quattro e quattr'otto Zeropuntoit
La compagnia Zeropuntoit presenta "In quattro e quattr'otto"

Va in scena da questa sera, 31 luglio, fino al 10 agosto, la nuova commedia della compagnia Zeropuntoit, “In quattro e quattr’otto – Chi è quello di troppo?”, scritta e diretta da Andrea Girardi. Lo spettacolo si terrà ogni sera alle 21 al chiostro Sant’Eufemia di Verona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il commento del regista

«Con Zeropuntoit compagnia teatrale ho scelto di portare in scena un testo a cui io sono particolarmente legato, per passione, per l’enorme impegno profuso nell’adattamento  scenico, per la brillante energia indispensabile per la sua resa e soprattutto perché stimola la  dinamicità di ognuno di noi, portandoci all’esasperazione dei nostri caratteri e delle nostre  possibilità per poterlo gestire al meglio», racconta il regista. 

«Ed ecco che i brillanti personaggi di “In quattro e quattr’otto” prendono vita; una vita fatta di  scambi di persona, sotterfugi, sentimenti, innamoramenti e bugie indispensabili perché la macchina della risata venga messa in moto, senza lasciare spazio al pensiero negativo o triste che può accompagnarci durante le nostre giornate ma permettendo che il divertimento possa essere portato in scena per il nostro pubblico e che conceda a noi di scatenarci e divertirci insieme a lui». 

LEGGI ANCHE: Zanzare: nelle farmacie veronesi il kit antilarvale a prezzo calmierato

Trama

La festa di compleanno di Clizia rischia di diventare un disastro a causa dell’improvvisa decisione di Mirta di ricostruire i pezzi di un passato burrascoso e di risarcire un vecchio amico. Una situazione che apparentemente la famiglia potrebbe gestire in tempi rapidi e risolvere «in quattro e quattr’otto». È qui che entra in scena, a sparigliare le carte, Biagio della Rocca; ma chi è davvero questo Biagio? Tra simpatiche e seducenti canaglie, camerieri  impiccioni, avvocati strampalati, mogli invadenti, nuovi amori da assaporare e vecchi amori  mai sopiti, Zeropuntoit Compagnia Teatrale coinvolgerà il pubblico tra incomprensioni e risate.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!