Il soul di Elvira Caobelli venerdì in scena alla Fucina Machiavelli

Venerdì 13 maggio sul palco della Fucina Culturale Machiavelli di Verona si esibirà la cantautrice Elvira Caobelli.

Elvira Caobelli
Elvira Caobelli

Il soul di Elvira Caobelli venerdì in scena alla Fucina Machiavelli

Venerdì 13 maggio alle 21 la rassegna Dark Side – l’altra musica in Fucina, che porta sul palco di via Madonna del Terraglio le migliori band del territorio, ospiterà Elvira Caobelli, cantautrice veronese classe 1992.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Elvira Caobelli

Caobelli scrive brani dal sapore rock e soul. Di sé stessa dice che la cosa a cui tiene maggiormente è riuscire a far emozionare il pubblico e creare un legame empatico molto forte. Questo desiderio trova riscontro nella vulnerabilità dei brani, che mettono a nudo i suoi pensieri più profondi. Nel 2020 esce il suo primo album solista Come una Palla di Cannone, scritto a quattro mani con Veronica Marchi, sotto l’etichetta discografica Maieutica Dischi. Il disco sarà protagonista del concerto di venerdì, che Elvira eseguirà per la prima volta live in full band. Arricchirà ulteriormente la serata la presenza della cantautrice bolognese Alice Sacchi, che aprirà il concerto in duo con Ludovico Banali.

Biglietti

Biglietto unico: tre euro. I biglietti sono acquistabili nella biglietteria del teatro a partire da un’ora prima del concerto oppure online.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈