Il mito dei Nirvana rivive a Villafranca a trent’anni dalla scomparsa di Kurt Cobain

Il prossimo 5 aprile, a trent'anni esatti dalla scomparsa del leader dei Nirvana, gli Endless Harmony renderanno omaggio allo storico gruppo grunge con un concerto-evento a Villafranca di Verona.

Kurt Cobain Nirvana
Kurt Cobain
New call-to-action

Era la notte del 5 aprile 1994 quando l’iconico leader dei Nirvana Kurt Cobain si tolse la vita nella sua villa a Seattle. A distanza di esattamente trent’anni si terrà a Villafranca di Verona l’evento speciale “Celebrating Kurt Cobain and Nirvana”, presso l’avveniristico Esoteric Proaudio Theater. Nell’occasione saranno gli Endless Harmony, una delle rock band di Vrec Music Label più giovane e talentuosa, a omaggiare i Nirvana in un concerto con il miglior repertorio della band di Seattle. Durante lo show interverranno inoltre numerosi ospiti speciali che saranno svelati sui social all’avvicinarsi dell’evento.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Gli Endless Harmony

Da “Smell Like Teen Spirit” a “Lithium”, da “Heart-Shaped Box” a “In Bloom”, da “About a Girl” a “Polly”: sono tantissime le canzoni dei Nirvana che hanno conquistato il pubblico degli anni Novanta e non solo. Gli Endless Harmony, guidati dall’italodominicana Pamela Perez, daranno una nuova interpretazione a dei brani indimenticabili, mentre gli ospiti che interverranno arricchiranno una serata unica da considerare molto di più di un semplice tributo.

Endless Harmony
Endless Harmony

Informazioni e biglietti

L’appuntamento è venerdì 5 aprile alle 21 in via Biante Remagni 6, a Villafranca di Verona. L’ingresso avrà un costo di 15 euro, da versare direttamente in cassa la sera dell’evento. La prenotazione è fortemente consigliata al numero 3475265629.

LEGGI ANCHE: La “villa rotante” torna a muoversi: idee e progetti per il suo futuro

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!