Il mito dei Genesis rivive a Verona con i The Watch

Questa domenica arriva a Verona il tributo ai Genesis, e in particolare ai primi anni della storica band, con i The Watch al Teatro Nuovo.

The Watch plays Genesis a Verona
The Watch plays Genesis
New call-to-action

The Watch tornano a Verona dopo un’applaudita tournée che li ha visti protagonisti dall’autunno 2023 sui palcoscenici delle più importanti capitali europee e britanniche per celebrare il 50esimo anniversario dell’iconico album “Selling England by the Pound del 1973 dei Genesis che include anche molti brani dell’album “Foxtrot”.

L’appuntamento veronese è per domenica 10 marzo al Teatro Nuovo alle 18.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

The Watch plays Genesis

La voce “Gabrielesca” di Simone Rossetti, frontman dei The Watch, la più vicina in assoluto a quella di Peter Gabriel tra i vari tributi italiani ed esteri, unita all’eccellenza strumentale della band, daranno l’opportunità di ascoltare le magnifiche canzoni del capolavoro live dei Genesis, come se si tornasse indietro al 1973. 

Lo stesso Steve Hackett, chitarrista dei Genesis, ha dichiarato «The Watch sono una band di musicisti davvero talentuosi che vi consiglio di andare a vedere!», al quale si unisce Paul Whitehead, storico graphic artist del Gruppo, aggiungendo: «Sono la band che più di ogni altra mi ricorda la magia dei primi Genesis…».

Info e prevendita biglietti: Verona Box Office Via Pallone 16 Verona – 045 8011154 – www.boxofficelive.it.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

The Watch plays Genesis

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!