Il dicembre “trasformista” del Teatro Ristori

È stata presentata questa mattina al Teatro Ristori di Verona la nuova iniziativa delle quattro Serate di Gala inserite come novità assoluta nella Stagione artistica 2022/2023. A dicembre, infatti, per la prima volta il Teatro Ristori si trasformerà diventando un luogo esclusivo di arte e convivialità con le quattro cene-spettacolo a tema.

Teatro Ristori_Conf_SerataGala

Un Teatro Ristori trasformato, come non lo si è mai visto. A dicembre, per quattro serate di Gala, il prestigioso teatro scaligero diventerà un club esclusivo in cui si fonderanno arte ed enogastronomia in uno spazio inedito, completamente rimodulato. Il programma delle quattro cene-spettacolo è stato presentato martedì 8 novembre all’interno del Ristori, alla presenza del direttore artistico, Albero Martini, del presidente di Fondazione Cariverona, Alessandro Mazzucco, e del direttore generale di Fondazione Cariverona, Filippo Manfredi

A inaugurare le serate di gala, il 2 dicembre, sarà l’evento a tema “Notte a Buenos Aires, con il tango argentino”. Si proseguirà poi il 16 con Musical a Broadway e il 21 dicembre con il Gospel, per poi chiudere con il gran finale del gala di Capodanno il 31 del mese. 

A chiudere la conferenza stampa, il direttore generale Manfredi, che ha parlato dei nuovi bandi lanciati da Fondazione Cariverona e che vedranno protagoniste le associazioni del terzo settore e il Teatro stesso.

Guarda il servizio:

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv