Il Capodanno a Bussolengo cambia location e si sposta all’ex bocciodromo

A causa delle previsioni di maltempo per il 31 dicembre, a Bussolengo la festa di Capodanno si sposta al coperto. "Party in the Square, aspettando il 2024” si terrà nella sala polivalente dell'ex bocciodromo in Strada San Vittore 1a, Bussolengo. Appuntamento dalle 22, in consolle dj Stefano Zocca e voice Max Fiorello.

Capodanno over 60 Verona

Viste le previsioni di maltempo per il 31 dicembre, a Bussolengo la festa di Capodanno si sposta al coperto. “Party in the Square, aspettando il 2024” si terrà nella sala polivalente dell’ex bocciodromo in Strada San Vittore 1a, Bussolengo. Appuntamento dalle 22, in consolle dj Stefano Zocca e voice Max Fiorello.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Le altre iniziative a Bussolengo

Spazio alla pista di pattinaggio

In Piazzale Vittorio Veneto spazio alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, una delle più grandi della provincia di Verona, che sarà aperta nei giorni feriali dalle 15 alle 20, nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 22 e anche il 31 dicembre. 

Il programma completo di “Natale nel cuore” è disponibile sul sito web del Comune di Bussolengo. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e Instagram Eventi Bussolengo.

LEGGI ANCHE: Idee per l’ex Seminario di San Massimo: svelate le tre proposte vincitrici