Il cambiamento climatico spiegato su smartphone venerdì al Ristori

Venerdì sera il Teatro Ristori sarà il palcoscenico di una nuova ed entusiasmante performance multimediale che mira a sensibilizzare il pubblico sul tema del cambiamento climatico, in modo interattivo e divertente, attraverso l’utilizzo di un’app per smartphone.

Tin Men & the Telephone
Tin Men & the Telephone

Per il secondo appuntamento della rassegna Jazz della stagione 2021/2022, venerdì 19 novembre alle ore 20.00, il Teatro Ristori sarà il palcoscenico di una nuova ed entusiasmante performance multimediale firmata dal gruppo olandese di improvvisazione Tin Men & the Telephone, composta da Tony Roe, piano ed elettronica, Pat Cleaver, contrabbasso e Bobby Petrov, batteria.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Tin Men and the Telephone presentano lo spettacolo GREATEST Show – Global Relocation of Evolved Apes Towards Exoplanet Suitable for Terraformation: un’innovativa esperienza immersiva che combina improvvisazione musicale, immagini e partecipazione del pubblico tramite un’app per smartphone per affrontare il cambiamento climatico, un tema di grande attualità, in un modo unicamente interattivo, divertente e stimolante.

GETAWAY Space Agency – Global Evacuation Transport Authority Way Ahead of You

«Nel (molto) prossimo futuro, la crisi climatica si è intensificata ed è giunto il momento per l’umanità di lasciare il pianeta Terra. È stato scoperto un nuovo pianeta quasi abitabile e tu e i tuoi compagni nel pubblico siete i pochi prescelti a trovarsi a bordo di un’astronave diretta verso questa nuova casa. Tuttavia, la tua destinazione è attualmente troppo fredda per la vita umana, ma non temere! Questo problema dovrebbe essere risolto presto, poiché gli esseri umani hanno dimostrato di essere eccellenti nel riscaldare l’ambiente. Mentre viaggi nello spazio, devi collaborare per fare un piano per riscaldare la tua nuova casa e goderti l’intrattenimento in volo e dal vivo di Tin Men and the Telephone lungo la strada». Queste le parole che descrivono la serata che si prospetta venerdì al Teatro Ristori.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM