Il blues di Marina Santelli giovedì in Littorina

Giovedì, alle ore 21:30, la Littorina del Mincio a Valeggio ospiterà una Soul Train Night intrisa di blues con la cantante e bassista Marina Santelli.

Marina Santelli
Marina Santelli

Il blues di Marina Santelli giovedì in Littorina

Giovedì 4 agosto, alle ore 21:30, la Littorina del Mincio ospiterà una Soul Train Night intrisa di blues con la cantante e bassista Marina Santelli, il chitarrista Sam Lorenzini, il bassista e tastierista Juri Magliolo e il batterista Matteo Breoni. Il concerto, che si terrà nell’oasi paesaggistica in riva al fiume a Salionze di Valeggio sul Mincio (VR), avrebbe dovuto essere l’ultimo appuntamento della rassegna estiva Musica in Littorina. Ma il meteo ha voluto diversamente: gli seguirà ancora, il 18 agosto, il recupero del concerto dell’Orchestra Mosaika annullato lo scorso giugno a causa del maltempo.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

L’ingresso è libero, con obbligo di prenotazione dei tavoli per la cena a menù. Musica in Littorina, organizzata da Garda South Cycling con il patrocinio del Comune di Valeggio sul Mincio, si impegna inoltre a sostenere la Mensa San Bernardino di Verona destinandole una parte del ricavato della rassegna.

Marina Santelli

Marina Santelli è pura energia soul. Profondamente legata alle radici del blues, animerà uno show il cui cuore palpitante sarà costituito dai classici di Aretha Franklin, Nina Simone, Ray Charles, Etta James, Carole King, Janis Joplin. Tradizione blues, alla quale si aggiungono standard jazz ed esempi più attuali pop, soul e r&b.

La Santelli è stata corista di Mario Biondi, Sonohra, Mietta, Ridillo.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM