Il 10 agosto Ron in concerto a Campo di Brenzone

Mercoledì 10 agosto, alle 21.30, Ron celebrerà i cinquant'anni di carriera con un concerto a Campo di Brenzone, in occasione dell'evento "Notti magiche".

Ron Campo di Brenzone
Ron. Foto di Monica Torriani

Il 10 agosto Ron in concerto a Campo di Brenzone

Tornano le Notti Magiche a illuminare Campo di Brenzone, il suggestivo borgo medioevale alle pendici del Baldo. Notti Magiche è un evento che coniuga musica di grande qualità con un contesto unico.

Il live di Ron

La manifestazione, organizzata dal CTG di Brenzone, giunta alla ventisettesima edizione, vedrà protagonista mercoledì 10 agosto, alle 21.30, Ron. L’artista farà tappa nella provincia veronese per il suo tour Non abbiamo bisogno di parole. Ron celebrerà con i suoi fan i cinquant’anni di carriera musicale. Per l’occasione si esibirà in trio acustico proponendo i suoi più grandi successi.

Informazioni e biglietti

Al borgo si arriva solamente a piedi con una mezz’ora di cammino, mentre a Campo è possibile usufruire di un punto ristoro con risotto e bevande. L’ingresso al concerto è di venti euro. Maggiori informazioni allo IAT di Porto di Brenzone (045/7420076-info@brenzone.it).

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv