I Sonohra tornano in Veneto per il tour estivo

Il duo veronese suonerà il 22 luglio al Suonica Festival di Jesolo, con la festa del Teenage Dream Party, e a Belluno il 27 luglio.

Sonohra Luca Fainello Diego Fainello
I Sonohra

I Sonohra annunciano quattro nuove date della tranche estiva del loro “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour”, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics. Al calendario si aggiungono le tappe di Castrocaro Terme il 12 luglio al Castello del Capitano delle Artiglierie, il 15 luglio con uno showcase al Marina Bay di Marina di Ravenna, il 27 luglio a Belluno per i giovedì in piazza di “Belluno di sera” e il 10 settembre alla festa del volontariato di San Casciano in Val di Pesa.

Entra così nel vivo la tournée del duo dei fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, impegnati per tutta estate con uno show anni 2000 in tutto lo Stivale, dopo le fortunatissime tappe del mese di giugno che li hanno visti esibirsi sul palco di Rock in Roma con il Teenage Dream Summer Camp e in kermesse nazionali come RioMania a Rio Saliceto, Foody Beer Fest a Fucecchio di Firenze e il live acustico di Lagorai d’InCanto sulle montagne di Torcegno di Trento, dove si è aperto il tour.

Le date

Luglio

I Sonohra proseguono quindi il loro show in giro per l’Italia anche nel mese di luglio: il duo si esibirà sabato 8 luglio al Beer Music Festival di Cerredolo di Toano, Reggio Emilia, mercoledì 12 luglio al Castello del Capitano delle Artiglierie di Castrocaro Terme, sabato 15 luglio con uno showcase al Marina Bay di Marina di Ravenna, sabato 22 luglio in apertura alla serata a tema anni 2000 di Teenage Dream al “Suonica Festival” di Jesolo e giovedì 27 luglio a “Belluno di sera”. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Agosto

Tra le date di agosto spiccano invece la tappa in piazza Grande a Cerchiara di Teramo il 1° agosto e il live in programma sabato 19 agosto all’interno del cartellone del Blera in Rock di Viterbo. Infine, sabato 9 settembre, un gradito ritorno dei Sonohra a Forlì alla manifestazione benefica di Sharing Breath, e il tour prosegue il giorno dopo in Toscana, il 10 settembre, con un live dei fratelli Fainello alla festa del volontariato di San Casciano di Val di Pesa.

La tournée

La tournée, in continuo aggiornamento, apre una nuova era per i Sonohra, la cui maturità artistica di oggi si apre al sound delle origini pop e rock. Anche per questa tranche del tour i Sonohra porteranno sul palco i grandi successi del passato, come “L’Amore”, la hit che ha lanciato la loro carriera a livello internazionale  aggiudicandosi la vittoria di Sanremo Giovani nel 2008, oltre che inediti, come “La casa in montagna” o “Se tu te ne vai”, e le cover più commentate dai fan all’appuntamento settimanale sui social di #Civico6, tra cui “A chi mi dice” dei Blue o “Everybody” dei Backstreet Boys.

Un tour che promette un tuffo negli anni 2000, gli anni degli esordi artistici di Luca e Diego, con una scaletta tutta da cantare a squarciagola, rivolta sia alla generazione cresciuta con “Love Show” e “Seguimi o uccidimi” nelle cuffiette dell’mp3, sia ai nuovi fan sempre più incuriositi da questa nuova era dei Sonohra.

I biglietti per la tappa del 22 luglio al Teenage Dream Party  nel cartellone di “Suonica Festival” di Jesolo suono acquistabili online.

Riguarda la nostra intervista ai Sonohra

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!