I Sonohra e Alex Band in un featuring inedito

Dal 22 marzo il nuovo singolo del duo veronese con il frontman dei The Calling, una versione inedita della hit mondiale "Wherever you will go".

New call-to-action

È arrivato il 22 marzo, in tutte le radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store, “Ovunque andrai io ci sarò” (Baobab Music/Self), il nuovo singolo dei Sonohra con il featuring di Alex Band: una versione inedita, in italiano e inglese, di “Wherever you will go”, il brano dei The Calling che ha reso celebre la band statunitense in tutto il mondo portandola i vertici delle classifiche internazionali.

Galeotto fu Civico 6, il format musicale creato sui social dai Sonohra nel quale, tra canzoni di repertorio e grandi successi, Luca e Diego hanno proposto anche la loro versione unplugged della hit degli Anni 2000. Il video della performance dei Sonohra, diventato virale in pochi giorni, ha raggiunto anche l’America, attirando l’attenzione di Alex Band e dell’intero gruppo che ha condiviso la cover sulle proprie pagine social, avviando una collaborazione Verona-Los Angeles caratterizzata dalla stima, dalla sintonia e dall’amore per la musica, fino a dare vita a questa versione del brano prodotta e arrangiata dagli stessi Sonohra e riadattata in lingua italiana da Manuel Tavoni.

Il tour

Dal 29 marzo 2024 Luca e Diego tornano sui palchi con la loro musica live con il #Civico6 Club Tour, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics. Biglietti e pacchetti VIP con possibilità di assistere al soundcheck e modalità Meet&Greet per incontrare Luca e Diego sono disponibili su Ticketone per ogni data della tournée: I Vip Pack della data del The Factory sono esauriti e restano ancora pochissimi biglietti per il live. 

Il duo veronese, accompagnato da Timo Orlandi al basso e Alberto Paderni alla batteria, si esibirà sulle note delle loro hit storiche che hanno fatto sognare un’intera generazione. In scaletta non mancheranno anche  i nuovi brani, tra cui l’inedito “Se tu te ne vai”, uscito il 19 gennaio 2024, e le cover più apprezzate del formato social #Civico6 con cui i Sonohra hanno raggiunto una visibilità mondiale.

Le date del #Civico6 Club Tour 2024 

  • 29 marzo SAN MARTINO BUON ALBERGO, The Factory
  • 4 aprile FIRENZE, Viper Theatre
  • 5 aprile ROMA, Largo Venue
  • 10 aprile TORINO, Hiroshima Mon Amour
  • 12 aprile TANETO DI GATTATICO, Fuoriorario
  • 17 aprile MILANO, Magazzini Generali
  • 20 aprile, PISTOIA, H2NO

Per la data del Factory sarà necessario, prima di recarsi alla struttura, fare un pre-tesseramento online.

Qui il link per acquistare i biglietti di tutte le date.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!