I Kiss salutano l’Italia dall’Arena di Verona

Ieri sera i Kiss hanno regalato una notte magica a Verona dal prestigioso palco dell'anfiteatro della città.

Concerto dei Kiss Arena 2022

Grande festa ieri in Arena per il concerto dei Kiss, la storica band statunitense formatasi a New York nel 1973. Si trattava dell’unica tappa italiana del loro “End of the Road Tour”, con il quale il gruppo ha deciso di salutare per l’ultima volta il suo fedelissimo pubblico.

I fan esultanti hanno iniziato ad affollare Piazza Bra diverse ore prima dell’inizio del concerto, preparando l’atmosfera per quello che è stato un evento emozionante e sbalorditivo, sicuramente diverso rispetto agli spettacoli che di solito hanno luogo nell’anfiteatro veronese.

Non sono mancati, infatti, le polemiche e gli ostacoli per l’organizzazione di questa esibizione, la cui particolarità sta proprio in quegli effetti pirotecnici che in un primo momento non avevano ottenuto l’approvazione del soprintendente Vincenzo Tinè, impegnato nella tutela e nella valorizzazione dei beni culturali, storico-artistici del Veneto.

Nonostante, dunque, questi scogli iniziali, la celebre rock band ha ottenuto il via libera per l’utilizzo di fontane e fuochi artificiali che lunedì sera hanno illuminato il cielo di Verona, accontentando tanto gli artisti, quanto il pubblico.

Guarda la gallery:

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM