I Killer Queen in concerto a Verona per beneficenza

Riconosciuti come la tribute band ufficiale dei Queen per l'Italia, si esibiranno il prossimo 23 novembre all'Auditorium della Gran Guardia in piazza Bra a Verona alle 21.00. 

L’evento è patrocinata dal Comune di Verona e promosso dalla Onlus veronese Voci e Volti, che da più di 20 anni sostiene progetti di educazione e formazione in Africa. Il ricavato andrà a sostegno del progetto internazionale “Napenda kukua…vorrei studiare” per la costruzione di una scuola primaria all’interno della struttura di accoglienza “Villaggio sole della speranza” in Tanzania.

Il villaggio, frutto di un più ampio progetto d’intervento iniziato cinque anni fa, sarà completato con la costruzione di una scuola per gli oltre 400 bambini della zona di Usa River. È possibile acquistare i biglietti in prevendita nel circuito Unicredit e al Box Office di Verona.

I Killer Queen sono stati fondati nel 1995 da musicisti fiorentini. La band è riconosciuta come tribute band ufficiale italiana dal fan club della band britannica “We will rock you”. Si sono esibiti in centinaia di concerti in Italia e in Europa. Da ultimo, a febbraio 2019 hanno suonato in Piazza San Marco a Venezia, per l’apertura dei festeggiamenti del Carnevale.