Hostaria, domani l’ultimo giorno della manifestazione

Accanto agli stand enogastronomici, l’evento del giorno sarà l’accensione “in rosa” dell’Arena: alle 19.00, le volontarie dell'Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno illumineranno l’Arena accendendo una serie di fari per sensibilizzare alla lotta contro il tumore al seno.

Hostaria

Dopo il pieno di partecipanti delle prime giornate, domenica 10 ottobre il Festival “Hostaria” Verona conclude la settima edizione con una giornata che unisce vino, musica e impegno sociale.

Accanto agli stand enogastronomici, l’evento del giorno sarà l’accensione “in rosa” dell’Arena: alle 19.00, le volontarie di ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno), assieme alle autorità cittadine, illumineranno l’Arenaaccendendo una serie di fari per sensibilizzare alla lotta contro il tumore al seno. L’evento farà da ideale chiusura al Festival.

La cerimonia di accensione sarà preceduta da un concerto del gruppo ritmico corale Chorus con la partecipazione di Beatrice Pezzini e del soprano Daniela Cavicchini (dalle ore 17.15 sulla scalinata di Palazzo Barbieri). 

Inoltre, dalle 9.00 alle 16.00, al Gazebo ANDOS di piazza Bra sarà possibile trovare informazioni medico-sanitarie sulla diagnosi precoce del tumore al seno con i consigli di radiologi, e prenotare esami senologici-strumentali da effettuarsi negli ospedali di Verona e provincia.

arena in rosa
L’Arena in rosa. Foto d’archivio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Il programma di domani

  • 11:00 – Apertura stand enogastronomici
  • 17:15 – Chorus in concerto – “L’Arena in Rosa 2021” a cura di ANDOS – Piazza Bra 
  • 19:00 – Illuminazione in rosa dell’Arena a cura di ANDOS – Piazza Bra 
  • Chiusura del Festival

Durante la manifestazione sarà garantita la massima sicurezza, sia per gli espositori sia per il pubblico, grazie a un’organizzazione studiata nei minimi dettagli, già sperimentata con successo nel 2020.

L’accesso alle degustazioni è possibile solo se in possesso di Green Pass come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105 o in alternativa di tampone molecolare o antigenico rapido negativo di massimo 48 ore antecedenti l’ingresso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM