Domani alla Gran Guardia un concerto benefico per celebrare l’amore
Domani 13 febbraio alle 18 l’auditorium della Gran Guardia sarà teatro del ”Concerto di San Valentino”. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Musica Viva in collaborazione con il Comune in occasione della festa dell’amore.
Le canzoni sul palco
Saranno più di venti gli artisti veronesi, tutti insieme a formare l’Allegra Group, che si alterneranno sul palco per interpretare intramontabili successi italiani e internazionali. Il repertorio spazierà dai Beatles a Elton John, ma non solo. Prince, Ed Sheeran e i nostri Battisti, Nomadi, Biagio Antonacci e altri big, tutti incentrati sul tema dell’amore.
«Siamo molto contenti di supportare questo evento – ha detto l’assessore Rando -. Oltre a celebrare il giorno degli innamorati, è una sorta di piccolo passo in avanti verso tutte le riaperture. Per questo vanno elogiate le persone che si sono spese per organizzare questa serata che fa bene al cuore».
Amore in tutti i sensi
Amore non solo all’interno della coppia, ma anche per il prossimo. La serata sarà a ingresso con offerta libera fino a esaurimento posti. Avrà infatti come obiettivo principale raccogliere fondi a favore di AGBD, associazione genitori bambini down.
«Ringrazio l’Amministrazione e le varie aziende partecipate per averci supportato dimostrando grande sensibilità – ha affermato la presidente dell’associazione Musica Viva Daniela Benedini -. Musica, arte e beneficenza convivono in questo evento».
«Siamo un gruppo di genitori che, dal 1984, fa attività di riabilitazione alle persone con sindrome di Down – ha spiegato il presidente di AGBD Silvano Zorzi -. Più volte siamo stati invitati a eventi organizzati con Allegra Group. Siamo contenti di poter essere presenti anche questa volta».
Informazioni
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare Agbd Onlus (045 8700980), Mara Bello (340 4702936) o Silvano Zorzi (347 8244570). Per accedere all’auditorium è obbligatorio il green pass e indossare la mascherina.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM