Gli Endless Harmony questo venerdì live a Lugagnano

Gli Endless Harmony presenteranno il loro attesissimo secondo lavoro “Emerge” venerdì 13 gennaio 2023 presso il locale Giardino 2.0 di Lugagnano.

Endless Harmony
Endless Harmony

A sette anni di distanza dal primo album “Hyperspace” (2016), gli Endless Harmony presenteranno il loro attesissimo secondo lavoro “Emerge” venerdì 13 gennaio 2023 presso il Giardino 2.0 di Lugagnano (Verona).

È prevista proprio per venerdì 13 la pubblicazione dell’album “Emerge” sui principali portali digitali ed in distribuzione (versione CD) e nei negozi tradizionali (Feltrinelli, Ibs, Amazon) tramite l’etichetta veronese Vrec Music Label  (distribuzione Audioglobe).

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il disco

Il disco è stato anticipato da tre singoli “Demonized”, “In the Meantime” e “To the Limit (Push Me)” ed è composto da sette nuovi brani inediti con un sound più pesante e cupo, tra il metal e l’alternative rock, il tutto sempre con la meravigliosa voce della frontwoman Pamela Pérez. “Emerge” è il loro manifesto per risorgere, emergere come esistere: un impegno costante e una continua ricerca verso il miglioramento. Il disco è stato registrato da Tommaso Canazza e Luca Tommasi presso TL Sound Record.

Gli Endless Harmony

Gli Endless Harmony sono una rock band attiva dal 2010 con sede a Verona. Il gruppo dopo vari cambi di formazione è attualmente composto dalla frontwoman italo/dominicana Pamela Pérez, il batterista Giuseppe Saggin coadiuvati da Matteo Signorato al basso e Riccardo Cipriani alla chitarra. Dopo numerosi concorsi e demo arrivano all’esordio ufficiale nel 2016 con l’album “Hyperspace” prodotto da Pietro Foresti su etichetta Vrec/Audioglobe e promosso da quattro videoclip realizzati dalla Run Academy di Gaetano Morbioli.

A giugno 2016 vincono il contest Obiettivo Blues In aggiudicandosi il main-stage del Pistoia Blues Festival il 9 luglio 2016. Numerose le apertura ad artisti importanti come Morgan, Finley, Arthemis, Richie Ramone e molti altri. A settembre 2017 vincono il “Musicland Rock Contest 2017” indetto da Radio Marilù. Ad agosto 2018 partecipano a Deejay Onstage a Riccione con l’inedito “Home is You”. A ottobre 2018 esce in tiratura limitata “Home Recordings” raccolta di cover riarrangiate in versione semiacustica con l’inedito “Home is You”. Il nuovo album “Emerge”, secondo lavoro ufficiale, è previsto il 13 gennaio 2023.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il giovedì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM