Gli americani “Trocks” per la prima volta al Salieri di Legnago

Attesissimo il ritorno in Europa dei danzatori di Les Ballets Trockadero de Monte Carlo. Tra tecnica impeccabile e umorismo irriverente, la compagnia si esibirà al Teatro Salieri di Legnago sabato 22 aprile alle 20.45.

Les Ballets Trockadero de Monte Carlo Trocks
La compagnia "Les Ballets Trockadero de Monte Carlo"
New call-to-action

Vengono affettuosamente chiamati Trocks i danzatori di Les Ballets Trockadero de Monte Carlo che segneranno la loro prima volta al Teatro Salieri, sabato 22 aprile, con inizio spettacolo alle 20:45.

Leggi anche: In Lessinia a fare filò con “Radici e Fronde”

La compagnia

L’iconica compagnia americana, composta da soli uomini, coniuga sapientemente tecnica impeccabile e incontenibile comicità. Il divertimento si ottiene accentuando con affetto, ironia e intelligenza i tratti più iconici del balletto classico, gli incidenti più comuni e le “bizze” delle più celebri étoiles.

Oltre al travolgente umorismo emerge la preparazione impeccabile dei ballerini. I Trocks interpretano tutti i ruoli possibili, trasformandosi in cigni, silfidi, spiritelli acquatici, romantiche principesse, principi maldestri o angosciate dame vittoriane.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il ritorno in Europa

Un ritorno in Europa con il repertorio arricchito di nuove rivisitazioni. Tra tutte, uno dei balletti più celebri: il Lago dei Cigni, atto II. Nati nel 1974 in una sala di Broadway dalla passione di un gruppo di danzatori, i Trocks hanno presto conquistato la ribalta internazionale. In oltre quarant’anni di attività, acclamati da pubblico e stampa, hanno toccato oltre seicento città e quaranta Paesi in tutto il mondo; il tour europeo è partito proprio dall’Italia.

Les Ballets Trockadero de Monte Carlo Trocks
La compagnia “Les Ballets Trockadero de Monte Carlo”

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM