Giulia De Lellis e Tony Effe insieme a cena: complicità tra le due celebrities

di Elisa Poli Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati visti insieme a cena dopo il concerto di Geolier, a Napoli. Che ci sia una nuova fiamma tra l'influencer e il rapper? Ultimamente ci sono state vari sospetti sulle situazioni sentimentali di queste due celebrities, oltre ad altre. Insomma, l'amore non si ferma mai,…

di Elisa Poli

Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati visti insieme a cena dopo il concerto di Geolier, a Napoli. Che ci sia una nuova fiamma tra l’influencer e il rapper? Ultimamente ci sono state vari sospetti sulle situazioni sentimentali di queste due celebrities, oltre ad altre.

Insomma, l’amore non si ferma mai, e ora che la bella stagione è arrivata possiamo dire che c’è un pretesto in più per cercare l’amore.

Giulia De Lellis è diventata nota per il programma Uomini e Donne, in cui aveva preso il ruolo di corteggiatrice del tronista Andrea Damante. L’influencer ha ora intrapreso la carriera di imprenditrice, fondando la linea Audrer.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Ultimamente in alcune interviste ha parlato del suo rapporto con Damante che, a quanto pare, a volte va bene a volte ci sono momenti di attrito. Il tutto inteso naturalmente in una prospettiva di amicizia: e voi vorreste rivederli insieme?

Il capitolo Damante sembra chiuso, e quello di Giano Del Bufalo, su cui giravano voci non troppo tempo fa, sembra non sia mai iniziato. Infatti, la De Lellis ha affermato in un’altra intervista di essere single ormai da sei mesi. Frequentazioni tranquille magari sì, ma non che si siano evolute in vere e proprie relazioni.

Dal canto suo, il rapper Tony Effe era stato avvistato in precedenza con Chiara Ferragni. La complicità sembrava ormai assodata e i rumors sembravano prendere davvero forma, causa forse la coincidenza di foto dei due che portavano la stessa maglia. Evidentemente così non era; la complicità va in un’altra direzione.

LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri

In effetti, affermando il suo essere single e, nella stessa intervista, il fatto che stranamente la sua ultima playlist comprende canzoni da Tony Effe a Vasco Rossi, la De Lellis fa pensare che i puntini si uniscano davvero a favore di una possibile frequentazione.

E poi arrivano le foto della cena successiva al concerto di Geolier, e la risposta sembra sempre più certa. Questa conoscenza si evolverà in una relazione o rimarrà solo una bella frequentazione?

Tony Effe
Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇
Clicca qui sotto per ricevere gratis il settimanale “Verona Eventi“!

Condividi ora!