“Gambe all’Aria”, ancora posti liberi per il campus estivo

Il campus estivo di Villa Buri "Gambe all'aria" conta ancora dei posti disponibili per l'iscrizione. Bam!Bam1 Teatro, Fucina Culturale Machiavelli e Mitmacher Teatro hanno dato vita a varie attività musicali e teatrali, in cui potranno mettersi in gioco bambini e ragazzi fino ai 15 anni.

Fucina culturale Machiavelli
Fucina culturale Machiavelli al festival Gambe all'Aria di Villa Buri.

Le associazioni Bam!Bam! Teatro, Fucina Culturale Machiavelli e Mitmacher Teatro hanno organizzato una serie di attività legate alla musica e al teatro per bambini e ragazzi fino ai 15 anni. Il campus estivo “Gambe all’Aria” si terrà a Villa Buri. Ci sono ancora posti disponibili per l’iscrizione al campus. Fino al 19 luglio, i ragazzi dagli 8 ai 15 anni possono partecipare alle due settimane organizzate da Bam!Bam!Teatro e dedicate all’arte teatrale attraverso l’esplorazione delle storie che si trasformano in spettacoli. Il campus è condotto da Lorenzo Bassotto e Antonella Carli, insieme al tecnico audio luci Claudio Modugno. Dal 5 al 16 luglio sarà il turno dei giovani dai 16 ai 21 anni che con Mitmacher Teatro si cimenteranno nell’improvvisazione assieme a Giovanna Scardoni e Stefano Scherini.

Ricco anche il programma della musica. Dal 12 al 16 luglio, “La Sinfonia dei Giocattoli” per bambini dai 7 ai 12 anni. Il campus condotto da Stefano Soardo e Jessica Grossule vedrà i piccoli mettersi in gioco e lavorare sul ritmo. Il secondo appuntamento “School of Rock” prevede incontri per adolescenti dai 13 ai 19 anni, dal 19 al 23 luglio. Saranno Stefano Soardo e Nicola Rossin ad approfondire assieme ai ragazzi strumenti e canto, un’occasione per mettersi in gioco anche all’interno di una band. Al termine di ogni laboratorio è prevista una festa finale, con l’esibizione di bambini e giovani. Il festival è organizzato con il contributo degli assessorati alle Politiche giovanili e Servizi sociali del Comune, con il sostegno di Fondazione Giorgio Zanotto.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM