Flover Garden, tornano le cene-spettacolo con Babbo Natale

L'entusiasmo delle feste comincia dal Villaggio di Natale di Flover Garden a Bussolengo dove è andata in scena la prima cena con Babbo Natale e i suoi elfi. In calendario altri nove appuntamenti fino a dicembre.

New call-to-action

La magia del Natale riparte da Flover Garden di Bussolengo dove è andata in scena la prima cena-spettacolo con Babbo Natale. Oltre 120 ospiti ieri sera, venerdì 10 novovembre, nella sala conviviale del Villaggio di Natale, il primo in Italia. Acrobati, cantanti live, elfi e Babbo Natale in persona insieme al suo aiutante Orso hanno intrattenuto famiglie e bambini.

Si tratta del primo dei dieci appuntamenti in calendario previsti fino a dicembre: «Lavoriamo tutto l’anno per i due mesi natalizi, per la nostra azienda è il momento più importante – ha commentato ai nostri microfoni Silvano Girelli, presidente Flover Garden -. E’ sempre emozionante vedere la gente divertirsi e gustare insieme alla famiglia i piatti della nostra cucina. Una creatività quella del Villaggio di Natale a cui lavoriamo con un team strutturato confrontandoci anche con realtà all’estero».

Guarda l’intervista

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM