Estravagario Teatro conquista il “Sipario Valpolicella” di Fumane

L'Estravagario Teatro, con lo spettacolo "Paese Perduto" è stato premiato sabato al Sipario Valpolicella di Fumane. La giuria ha assegnato alla compagnia veronese il premio per la miglior messa in scena, il premio miglior attore a Tiziano Gelmetti e ha riservato un premio speciale per il fisarmonicista Giuseppe Zambon. 

Tiziano Gelmetti Estravagario Teatro
Tiziano Gelmetti

Paese Perduto, dell’Estravagario Teatro, conquista il “Sipario Valpolicella” di Fumane

Estravagario Teatro, con lo spettacolo Paese Perduto, ha conquistato tre riconoscimenti nella 32esima edizione della rassegna di Fumane “Sabato a Teatro”. La kermesse da dieci anni è diventata un concorso denominato Sipario Valpolicella.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Giuseppe Zambon Estravagario Teatro
Giuseppe Zambon

La giuria ha assegnato alla compagnia veronese il premio per la miglior messa in scena, il premio miglior attore a Tiziano Gelmetti e ha riservato un premio speciale per il fisarmonicista Giuseppe Zambon. La serata di chiusura della rassegna si è tenuta al Cinema Teatro parrocchiale di Fumane sabato 12 marzo 2022.

Paese Perduto racconta uno spaccato del mondo contadino del secolo scorso attraverso canzoni, storie di campi, di amori, di sudore. I testi narrano fatti realmente accaduti e sono di Dino Coltro. Sul palco, Tiziano Gelmetti, attore e regista, è accompagnato da Zambon alla fisarmonica e dalle voci di Luisella Mutto, Fausto Tognato, Marina Zanoni, Michele Schenato, Barbara Fittà e Valeriano Benetti. 

Paese Perduto, dopo aver conquistato la rassegna di Fumane, tornerà sul palco del teatro di Cadidavid sabato 26 marzo, inizio alle 21.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv