La Rappresentante di Lista arriva sul palcoscenico del Teatro Romano di Verona, prima data del Veneto. Domani sera, sabato 26 giugno, una delle più interessanti rivelazioni della scena indipendente italiana riaccende i riflettori con “My Mamma Tour. Urlare dopo avere pianto“. Uno spettacolo inedito con nuovi paesaggi, canzoni e racconti.
Il concerto rientra nel programma di “Rumors Festival“, ideato e curato da Elisabetta Fadini. La rassegna musicale fa parte del cartellone dell’Estate Teatrale Veronese 2021 organizzata dal Comune. L’evento è realizzato in collaborazione con IMARTS.
LEGGI ANCHE: Elezioni Verona, estratto a sorte l’ordine dei candidati: ecco l’elenco
Le avventure sul palco di LRDL
Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2021, e il successo in radio, La Rappresentante di Lista, LRDL, torna sul palco. Si tratta di una delle band più premiate, grazie al tour di Go Go Diva, riparte con i concerti dal vivo. La band, La Rappresentante di Lista, nasce nel 2011 dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina. L’attenzione sulla talentuosa band è cresciuta molto negli ultimi anni per i loro recenti progetti e collaborazioni. A gennaio 2020 il brano Questo corpo, estratto dal disco Go Go Diva, è stato inserito all’interno della colonna sonora della serie TV “The New Pope”, creata e diretta da Paolo Sorrentino, sequel della fortunatissima “The Young Pope” sempre a firma del regista Premio Oscar.
A febbraio 2020 LRDL sale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Rancore e Dardust, nella serata dei duetti, esibendosi nel brano “Luce” di Elisa. Anticipato dal singolo Alieno e da Amare, presentato a Sanremo, il 5 marzo 2021 viene pubblicato il nuovo album, My Mamma, contaminato dalla creatività di un vero e proprio collettivo artistico. Si tratta di un nuovo passo per la LRDL, che unisce la sua vocazione innata per il laboratorio, a un’esplorazione sempre più consapevole e matura nei temi, nella scrittura e nella produzione. Nonostante il periodo di distanza dal palco, la reclusione nelle case e lo sconforto del mondo della musica, l’album ha una vitalità invidiabile, una reazione istintiva che esploderà sul palcoscenico.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈