Edy e Vincenzo Fasano, doppio concerto a Corte Ongaro

Doppio concerto a Corte Ongaro il 6 marzo: alle 21 si esibiranno live Edy e Vincenzo Fasano.

Si terrà venerdì 6 marzo alle 21, nell’area bar al pianoterra dell’hotel Corte Ongaro, il doppio concerto di Vincenzo Fasano e di Edy.

Vincenzo Fasano è un cantautore in continua sperimentazione, sognante e di estrazione punk. Dice che il suo colore preferito è l’estate. Per l’occasione presenterà Acquapunk, il suo terzo album, che definisce “un processo creativo al contrario”. Vuole descrivere in una sola parola la purezza dell’acqua e la noncuranza dell’umanità verso il pianeta. É un album epico-etico, che “parla di bene, di male, di rivoluzioni personali, ricerca della verità e della felicità”.

EDY è originario di Milano, vive a Roma ed è penna, chitarra e voce di Ultravixen e Jasminshock, gruppi che hanno inciso per Wallace Records, etichetta underground di culto. E’ autore di Variazioni, primo album solista pubblicato nel 2018 in collaborazione con Marco Fasolo dei Jennifer Gentle, che contiene 12 canzoni cantautoral-pop, scritte durante la convalescenza a seguito di un grave incidente.


L’ingresso, con primo drink incluso, ha un costo di 10 euro. Per prenotazioni e maggiori informazioni scrivere a events@corteongaro.it

L’evento è una Co-Produzione di Doc Live e Hotel Corte Ongaro.