Edoardo Ferrario a Verona: al Camploy con “Il dittatore sanitario”

Edoardo Ferrario arriva a Verona in aprile. Al Teatro Camploy porta il suo nuovo spettacolo "Il dittatore sanitario", dopo il grande successo in tv e con "Cachemire Podcast".

Edoardo Ferrario ad aprile a Verona - Foto Federico Tribbioli
Edoardo Ferrario. Foto Federico Tribbioli
New call-to-action

Il comico Edoardo Ferrario a Verona

Edoardo Ferrario arriva a Verona. Il comico e conduttore torna a esibirsi dal vivo con “Il Dittatore Sanitario“, il suo nuovo spettacolo di stand up comedy. La tappa scaligera sarà martedì 19 aprile 2022 al Teatro Camploy di Verona, a due passi da Porta Vescovo. Le prevendite sono disponibili da lunedì 21 febbraio alle 11 su www.ticketone.it.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

Lo spettacolo

Uno show che «non si illude di risolvere i problemi dei nostri tempi incerti, ma almeno li mette in ordine sulla scrivania: cancel culture, patriarcato, matriarcato, la lungimiranza dei preti durante i matrimoni, la pandemia come unica rivoluzione del palinsesto televisivo e l’acquisto di animali domestici in criptovalute». Questa la promessa: «Il prezzo del biglietto include una confessione del paziente zero, per uno spettacolo che fa ridere, ma anche genuflettere».

LEGGI ANCHE: Apertura galleria Adige-Garda, è scontro

Edoardo Ferrario

Edoardo Ferrario ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2012 con Sabina Guzzanti. Ha lavorato in molti programmi su tutte le reti nazionali fra cui “Quelli che il Calcio” con la Gialappa’s Band e “Stati generali” con Serena Dandini. In radio è uno dei conduttori di “Black Out“, lo storico programma di Enrico Vaime su RaiRadio2.

Si esibisce dal vivo con i suoi spettacoli di stand up comedy. Il suo monologo “Temi Caldi” è diventato il primo special italiano distribuito in tutto il mondo da Netflix. 

Il suo secondo show “Diamoci un tono” è stato portato in scena nei più importanti teatri italiani e comedy club europei (Londra, Berlino, Amsterdam) ed è stato poi pubblicato nel 2020 da RaiPlay e Rai3.

Sempre nel 2020 ha realizzato per RaiPlay “Paese reale“, un talk show satirico in 8 puntate, e ha pubblicato per Mondadori il suo primo libro di racconti “Siete persone cattive – Storie comiche di mostri italiani“. Su internet ha pubblicato diversi lavori fra cui “Esami – La serie“, “Post esami” e, nel 2021, “Cachemire – Un podcast morbidissimo“, insieme a Luca Ravenna, a cui è seguito nell’estate dello stesso anno il  “Cachemire Summer Tour” che ha toccato tutte le maggiori città italiane.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM