Due eventi a Bussolengo per la Giornata contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne il comune di Bussolengo propone due eventi per sensibilizzare la popolazione.

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre, il Comune di Bussolengo nell’ambito delle Pari opportunità, promuove due iniziative per sensibilizzare sulla prevenzione e il contrasto della violenza di genere e mantenere alta l’attenzione su questo tema.

Venerdì 25 novembre alle 21 presso il Teatro parrocchiale di Santa Maria Maggiore si terrà lo spettacolo “Come un fiore raro. Racconti, canzoni e video intorno a Mia Martini” diretto da Davide Giandrini, che è anche il protagonista in scena.

Sabato 26 novembre alle 14.30 appuntamento per la “Passeggiata Solidale” con l’installazione dell’opera “FILL” creata e donata dall’artista Simone Scapini. A seguire una passeggiata a tappe durante le quali verranno letti dei brani che invitano alla riflessione sul tema della violenza di genere, scelte dalle lettrici del Gruppo “Leggere a perdifiato”.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il giovedì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv