Drusilla Foer domani al Teatro Romano con “Eleganzissima”

Il 1° agosto Drusilla Foer calcherà per la prima volta il palco del Teatro Romano con il suo iconico one-woman-show "Eleganzissima".

Drusilla Foer al Teatro Romano di Verona
Drusilla Foer

È già sold out per il quarto appuntamento della rassegna al femminile ideata e organizzata da Box Office Live per tributare il talento di Venere e le sue molteplici manifestazioni d’ingegno. La Venus protagonista della nuova data di domani di “Venerazioni” sarà Drusilla Foer, con il recital da lei scritto e interpretato, divenuto ormai un vero e proprio culto, intitolato “Eleganzissima”.

Un viaggio intercontinentale, fra il reale e il verosimile, che lunedì 1° agosto alle 21.30 approderà sul palco del Teatro Romano. Sarà proprio il gioiello archeologico sulla riva dell’Adige la suggestiva cornice della nuova versione dello spettacolo di Madame Foer, arricchita di nuovi racconti e canzoni inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Saranno loro ad affiancare Madame Foer nel racconto biografico di una vita straordinaria, costellata di incontri e grandi amicizie con personaggi famosi e persone fuori dal comune. Una vita che è uno spettacolo nello spettacolo, a passo di swing, capace di strizzare l’occhio alla post-modernità con garbo ed ironia, tra un gin tonic e un lungo di strass. Passato e presente si mescolano tra i colori di Cuba e il frastuono della Grande Mela, in un avventuroso viaggio nella memoria che sa far ridere ed emozionare.

Per la prima volta a Verona, Drusilla Foer porta in scena, in una data unica, il suo iconico one-woman-show, adornata del suo aristocratico humour e dello scintillio dei suoi abiti da cocktail e del suo inconfondibile carisma.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

DRUSILLA FOER

Attrice, cantante e autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, “Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima”, edito da Mondadori e già alla terza ristampa. Reduce da un anno intenso fra la tv, su Rai 1 per “Ciao Maschio”, con Nunzia Di Girolamo, e la radio, come ospite residente del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri “Facciamo finta che…” tuttora in onda su R101, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista anche in teatro, prendendo parte, in apertura del 74° Ciclo dei Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, all’“Histoire du Soldat” di Igor Stravinskij. A febbraio 2022, insieme ad Amadeus, è co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Il 3 maggio presenta con Carlo Conti la 67° edizione dei David di Donatello, il premio cinematografico italiano, in diretta su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Ecco le dieci “Librerie di qualità” veronesi secondo il Ministero

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv