Dopo 18 anni torna il cartone animato di Prezzemolo

Per restare in contatto con il suo pubblico, dopo la chiusura anticipata dei parchi divertimento, Gardaland ripropone a distanza di 18 anni il cartone animato di Prezzemolo. Gli episodi saranno caricati sul canale Youtube del parco il martedì e il venerdì.

Gardaland cartone animato Prezzemolo 2020

Gardaland, anche in questo periodo difficile e a seguito della chiusura anticipata, vuole restare vicino al suo pubblico: proprio per questo, a 18 anni dalla prima messa in onda, il Parco ripropone gli amatissimi cartoni animati di Prezzemolo, che hanno come protagonisti la tenera mascotte e i suoi amici.

Leggi anche: Parchi chiusi, Vigevani (Gardaland): «Volume d’affari dimezzato»

24 episodi della serie verranno caricati sul canale Youtube del Parco e sul sito Gardaland.it con due appuntamenti settimanali, il martedì alle ore 16.00 per la Merenda con Prezzemolo e il venerdì alle ore 20.00 per la Buonanotte di Prezzemolo.

Nato nel 1975 come mascotte del Parco appena inaugurato, Prezzemolo venne ridisegnato da Lorenzo de Pretto nel 1993 e divenne un personaggio sempre più amato tanto da diventare protagonista di un albo a fumetti nel 1995 e, dal 2002, anche di un cartone animato molto apprezzato che venne riproposto più volte.