Domenica al Teatro Camploy lo spettacolo benefico La Rupe dei Re

Questa domenica si terrà al Teatro Camploy di Verona lo spettacolo teatrale "La Rupe dei Re". Il ricavato andrà a beneficio del Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere.

La Rupe dei Re Musical

Compagnia ABC – Attori Ballerini Cantanti propone, con il patrocinio del Comune di Verona, uno spettacolo di beneficenza a sostegno dell’associazione Medici Senza Frontiere.

 La Compagnia veronese si esibirà domenica 14 maggio alle ore 17 al Teatro Camploy, per presentare il suo celebre musical La Rupe dei Re, ispirato al cartone Disney Il Re Leone. Lo spettacolo, adatto a bambini, adulti e famiglie, è il cavallo di battaglia della compagnia e tratta temi quale la crescita, il delicato equilibrio tra tutti gli essere viventi, l’amore e il senso di responsabilità verso il prossimo.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona, ecco dove saranno dal 29 maggio al 4 giugno

Informazioni e biglietti

I biglietti sono acquistabili online su EventBrite, oppure direttamente alla cassa del teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.

  • Biglietto intero: 15 euro;
  • Biglietto ridotto: 10 euro (fino a 12 anni compiuti).

In occasione della Festa della Mamma, c’è una speciale promozione: due interi e due ridotti a 40 euro. C’è inoltre uno sconto gruppi: ogni dieci biglietti interi acquistati, il decimo è gratis.

L’iniziativa benefica

Il ricavato della serata andrà a beneficio del Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere; grazie al Fondo MSF è in grado di soccorrere già nelle prime ore le vittime delle crisi e di intervenire immediatamente sia nelle emergenze mediatiche che mobilitano l’opinione pubblica sia di quelle sconosciute di cui non si parla.

«Celebrare i vent’anni dell’apertura della sede di Medici Senza Frontiere a Verona è un momento di grande orgoglio e gratitudine per la città e per tutti coloro che negli anni hanno sostenuto e supportato l’opera della nostra organizzazione umanitaria», dichiara Giovanni Di Cera, volontario del gruppo veronese.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM