A Dossobuono questo weekend torna il Truci Rock Fest

Quest'anno la manifestazione, dal 9 all'11 giugno, ha un programma molto ricco tra musica, cibo, mercato del cd e vinile, giochi per bimbi, proiezione della finale di Champions League e festa degli aquiloni. Sabato appuntamento con il "Brit Day".

Supernova Oasis Truci Rock Fest
I Supernova, tribute band degli Oasis

Saranno tre giorni tra musica e divertimento quelli del Truci Rock Fest, che si terrà da venerdì 9 a domenica 11 giugno negli impianti sportivi di Dossobuono (Verona). Nell’ampia area con ingresso da via della Maddalena, si esibiranno nove band. Buona parte del ricavato della manifestazione, dedicata alla memoria dell’amico Corrado “Truci” Bompan, sarà donato in beneficenza. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il programma

Venerdì 9 giugno

Al Truci Rock Fest suoneranno tre headliner selezionati da ArtCorner Management. La serata di venerdì 9 giugno sarà chiusa dalla Rocker Tv Band, che comprende membri ed ex membri di Movida e Rezophonic, tra cui Mario Riso. Alla voce lo Youtuber Danny Metal. Prima di loro due band veronesi di sicuro interesse: Duck Baleno ed Endless Harmony. Entrambe hanno all’attivo nuovi album da presentare con l’occasione.

Sabato 10 giugno

Sabato 10 giugno i Supernova faranno rivivere le canzoni degli Oasis con un tributo che si preannuncia fedele. Prima di loro il tributo a The Who dei The Detours e quello agli Arctic Monkeys degli Arctic Attack trasformerà l’evento in un vero e proprio “brit day”.

Domenica 11 giugno

Domenica 11 giugno il Truci 2023 sarà chiusa da Giudi e Quani, una delle realtà veronesi più energiche che, tra cover e originali, è stata promossa dopo la partecipazione alla scorsa edizione. Prima di loro le sonorità ’80’s dei Lambda e le cover rock acustiche dei 3 Di Picche.

Apertura dei cancelli  alle 18 con già operativi gli stand gastronomici e tutto lo staff pronto a servire 3 birre diverse, fornite da Arena Bevande e da Canediguerra. Sabato 10 giugno pomeriggio l’associazione Ludobus – Lampi di gioco porterà giochi in legno per grandi e piccini, e gli stand saranno aperti già dalle 15. La sera la finale di Champions League sarà proiettata su uno schermo da 100 pollici! Domenica 11 giugno la Fidas organizza la festa degli aquiloni. 

Durante la manifestazione ci saranno tre banchi per la mostra del “Vinili e cd da collezione”, con centinaia di offerte da parte di Andromeda Relix, RockAt e Alberto Del Grande.

Ingresso Libero.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!