Domenica 6 giugno torna Verona Antiquaria

Domenica 6 giugno nuovo spazio a San Zeno per Verona Antiquaria. Questo mese tema è il viaggio. Ne abbiamo parlato con Alessandra Biti, responsabile comunicazione di Retrobottega.

Domenica 6 giugno nuovo spazio a San Zeno per Verona Antiquaria, i mercato dell’antiquariato, collezionismo, modernariato e vintage: un’occasione per scoprire oggetti del passato e dal sapore retrò. Questo mese tema è il viaggio. Ne abbiamo parlato con Alessandra Biti, responsabile comunicazione di Retrobottega.

«L’edizione di giugno sarà dedicata al tema del viaggio, perché tutti noi oggi abbiamo voglia di vivere nella vita quotidiana nuove avventure e paesaggi» spiega. «Dedichiamo il mese anche alla Pala di San Zeno del Mantegna custodita nell’altare maggiore della Basilica che racconta i grandi viaggi del Santo».

LEGGI ANCHE Bruce and Steve dal vivo nella rassegna Bastioni in Scena al Mura Festival

«Il tema del viaggio lo raccontiamo con una delle realtà che fanno vive San Zeno, in particolare ad un negozio il Verona Marathon Hub che è dedicato in particolare alla corsa e ai runner» aggiunge.

«Proprio con loro stiamo collaborando, in particolare con il Verona Marathon Team, per organizzare una bellissima iniziativa all’interno del Mura Festival, cioè il Mura trail Italiano che si svolgerà il 10 luglio» conclude. «Una corsa che partirà dalle 20 e si svolgerà poi in notturna nei 9 km delle mura di Verona».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM