Domani al Mura Festival omaggio a John Belushi

Verranno riproposte le scene più iconiche dell'attore e cantante statunitense, che insieme all'amico Dan Aykroyd ha fatto la storia della musica con i Blues Brothers. Ad omaggiarlo la band Lord Byron e le sue Amiche Ruspe.

I Lord Byron e le sue Amiche Ruspe

Giovedì primo ottobre, sul palco di Mura Festival, Lord Byron e le sue Amiche Ruspe tornano dal vivo per scaldare anime e corpi in questo inizio d’autunno. Un appuntamento dedicato a John Belushi, attore, cantante, comico e performer, icona dei grandi cult movie come “Animal House” e “The Blues Brothers”, due grandi film di John Landis.

La band, con le sue cover, ripercorrerà le scene più rinomate di “Animal House”, tra cui la più famigerata ed esilarante scena del Toga Party, la festa più famosa tra i college americani, sulle note di “Shout”.

Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti.

L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.