Den Harrow, il divo degli anni ’80 domani a Tele Radio Adige

Il cantante e modello presenterà domani il suo nuovo singolo, Shine on, a Tutti Amici, la trasmissione condotta dal Dj Alain Marchetti su Tele Radio Adige.

Den Harrow
Den Harrow

Divo per eccellenza degli anni ’80: Den Harrow, al secolo Stefano Zandri, a partire dal 1983 divenne l’idolo di una generazione intera. Il modello e artista sarà ospite domani a Tele Radio Adige insieme a Orlando Johnson nel programma Tutti Amici, condotto dal dj Alain Marchetti.

Nato il 4 giugno 1962 a Nova Milanese, si avvicina al mondo della musica sin da giovanissimo, ma il suo debutto nel mondo dello spettacolo lo ottiene inizialmente come modello. Galeotto fu l’incontro nel 1983 con il cantante e produttore Enrico Ruggeri, al tempo frontman dei Decibel. Insieme a Roberto Turatti lavorano al primo disco, To Meet Me. Qualche tempo dopo arriva il suo secondo singolo, A taste of love: da qui nasce la nuova icona della dance italiana.

Il cantante domani 9 novembre alle 10 farà una chiacchierata con il dj Alain Marchetti, ripercorrendo la sua carriera e presentando il nuovo singolo Shine on.

Assieme a Den Harrow, anche l’icona Orlando Johnson sarà ospite a Tele Radio Adige. Il cantante di I say yeah si racconterà ai nostri microfoni.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Guarda l’ultima intervista di Alain Marchetti a Den Harrow:

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM