Debutta "Pantheon Economia" nuovo trimestrale by Pantheon

GREZZANA – Uscirà assieme al prossimo Pantheon 35 il nuovo trimestrale edito dalla redazione di Pantheon. Si chiamerà "Pantheon Economia" e sarà distribuito gratuitamente assieme al mensile di Verona e Lessinia allegato all’interno su un carta che ne faciliterà la distinzione dai contenuti del magazine.

Pantheon Economia, in collaborazione con Unioncamere, Infocamere e la Camera di Commercio di Verona, sarà allegato al mensile ogni tre mesi e darà notizie di economia, finanza, lavoro oltre che news su futuristiche start up, idee di business ed esperienze imprenditoriali.

Su questo primo numero, oltre all’interessantissimo spazio "Outlook Imprese" che analizza i dati di impiego di Verona e provincia, anche tre interviste top nel mondo del lavoro. Sandro Veronesi, patron Calzedonia, ha relazionato sulla situazione dell’attività della sua impresa, uno dei brand numero uno non solo in Italia.
Alberto Ferrari, proprietario della Ferrari Granulati, ha invece raccontato il suo caso di switch d’impresa: da produzione industriale di granulati di marmo, all’avvio di una linea di giochi per bambini (I Sabbiarelli) dai quali si aspetta tante soddisfazioni.
Infine Giulio Pedrollo, presidente dei Giovani di Confindustria e fondatore di Linz Electric, ha lanciato ai giovani un messaggio molto incoraggiante: "in Italia c’è ancora futuro".

Ma i contenuti di Pantheon Economia non si fermano qui. Sulle sue 16 pagine si parlerà di import-export, di occupazione, di imprese attive e cessate, di nuove idee di impresa che stanno nascendo sul territorio scaligero e di tendenze imprenditoriali.

L’allegato sarà per il momento una "costola" di Pantheon-Magazine di Verona e Lessinia, ma non è da escludere che, come in storie già famose, questa costola non possa un giorno trasformarsi in una bella donna.

Matteo Bellamoli