DanzaX4: ErsiliaDanza in scena a Verona con “Più forte di me”

Nell'ambito del progetto DanzaX4, giovedì 18 aprile, alle ore 20 al Teatro Scientifico di Verona, ErsiliaDanza presenta la nuova produzione 2024, "Più forte di me", di e con Gessica Perusi e Tommaso Cera.

Ersiliadanza DanzaX4 Più forte di me
Foto di Caterina Parona

A.R.C.O. Danza presenta DanzaX4 in tour: prima tappa 2024 a Verona giovedì 18 aprile 2024 ore 20 al Teatro Scientifico – Teatro/Laboratorio a Verona, in Lungadige Galtarossa, dove ErsiliaDanza presenta “Più forte di me”, di e con Gessica Perusi e Tommaso Cera; supervisione coreografica e regia di Laura Corradi, luci di Alberta Finocchiaro. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il programma

Oltre alla Compagnia ErsiliaDanza, a DanzaX4 la sera del 18 aprile 2024 al Teatro Scientifico – Teatro/Laboratorio ci saranno altre tre Compagnie:

  • la vicentina Naturalis Labor sarà presente con “Lost”, coreografie di Fernando Pasquini; danzatrice Valentina D’Alessi;
  • la Compagnia veneziana TocnaDanza porterà “Engramma”: concetto, coreografia e danza di Laura Gagliardi;
  • la compagnia di Rovigo, Fabula Saltica, sarà in scena con “Perfect illusion”, regia e coreografia di Francesco Biasi, tutor Vito Alfarano, una coproduzione AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica e Associazione Balletto Città di Rovigo – Compagnia Fabula Saltica.  

Il progetto

DanzaX4 è un progetto nato per favorire la creatività emergente, ideato dall’Associazione Regionale A.R.C.O Danza. I coreografi presentano le loro creazioni, nate all’interno di quattro differenti progetti di residenza sostenuti dalle compagnie ErsiliaDanza (con base a Verona), Naturalis Labor (Vicenza), TocnaDanza (Venezia) e Fabula Saltica (Rovigo). Nei giorni successivi al 18 aprile 2024, le Compagnie di DanzaX4 saranno in scena a Vicenza, Venezia e Rovigo.

Per la data di Verona, per informazioni e biglietti (al costo di cinque euro), si può chiamare il 339 5324721 (anche WhatsApp) oppure scrivere una mail a compagniaersiliadanza@gmail.com.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!