Dal 3 luglio al via “Estate Colognolese 2020”

Anche per l'estate 2020 è stata riconfermata la rassegna "Estate Colognolese", nella location di Villa Acquadevita a Colognola ai Colli. In calendario 10 serate, a partire da venerdì 3 luglio fino a mercoledì 12 agosto, all'insegna di teatro, musica e cinema.

New call-to-action

Pronta a partire “Estate Colognolese 2020”, la rassegna di teatro, musica e cinema di Colognola ai Colli.

È quanto ha annunciato nella giornata di sabato 27 giugno Claudio Carcereri De Prati, sindaco di Colognola, con un video dalla pagina Facebook del Comune: «Da venerdì 3 luglio a Villa Acquadevita riparte “Estate Colognolese”. Come gli altri anni avremo teatro, anche per i bambini, musica e cinema».


E prosegue: «Si tratta di un impegno molto forte che l’amministrazione comunale ha dovuto assumere, poiché fino a pochi giorni fa non era ancora certissimo che vi sarebbe stata la possibilità di effettuare queste serate, seppure dentro i limiti che impone la pandemia. Fortunatamente Colognola è stata lasciata dal virus ma dobbiamo stare molto attenti che non ritorni».

Il sindaco illustra quindi le misure di prevenzione messe in atto per ridurre al minimo il rischio di contagi: «Avremo posti contingentati ma soprattutto l’obbligo della prenotazione, via email o telefonico, per evitare assembramenti nelle sere degli spettacoli».

«Sono sicuro – conclude il sindaco Carcereri De Prati – che come gli altri anni vi troverò qui con noi per un bagno nel divertimento, nella cultura e nella musica».

Tutti gli spettacoli dell’Estate Colognolese si terranno in Villa Acquadevita con inizio alle ore 21.00 e ingresso a partire dalle ore 20.30. L’ingresso è gratuito su prenotazione, scrivendo a estateculturale@gmail.com oppure chiamando il 377 6771027.

Inizia il 3 luglio l' estate colognolese: teatro, musica, cinema… 🏛🎵🎥

Posted by Comune di Colognola ai Colli on Saturday, June 27, 2020