Da Italia’s Got Talent arriva a Castelnuovo Andrea Fratellini

Da Italia's Got Talent questo venerdì arriva al Teatro DIM Andrea Fratellini, il vincitore dell'edizione 2020. Il ventriloquo e artista porterà sul palco un comedy show adatto a grandi e piccini, ricco di momenti di esilarante comicità, effetti magici, ventriloquia, musica e canzoni dal vivo.

Andrea Fratellini
Andrea Fratellini
New call-to-action

Andrea Fratellini è un fantasista eclettico, comico, ventriloquo, cantante e illusionista, noto al grande pubblico per aver vinto l’edizione 2020 di Italia’s Got Talent insieme al suo simpatico e impertinente pupazzo Zio Tore. Dopo anni di successi nelle migliori piazze italiane, nel 2024 il suo Trop Secret show sarà in tour in diversi teatri italiani fino a maggio e farà tappa anche al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda venerdì 16 febbraio, ore 21. Un appuntamento imperdibile – organizzato da Fondazione Aida e il Comune di Castelnuovo del Garda – con uno spettacolo che mixa in modo originale e divertente comicità, ventriloquia con pupazzi e musica, un one-man show adatto davvero a tutti. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Sullo sfondo di una scenografia sfavillante, in compagnia del suo immancabile Zio Tore e di altri nuovi simpatici pupazzi scaturiti dalla sua irrefrenabile fantasia, l’artista trasporterà lo spettatore in situazioni di esilarante comicità, smascherando e giocando con i nostri vizi e le nostre debolezze.  Un susseguirsi di scene rocambolesche, dove sarà impossibile non immedesimarsi e soprattutto non ridere! Non mancheranno le interazioni e il coinvolgimento diretto del pubblico e non mancherà la musica, con un repertorio raffinatissimo di canzoni cantate rigorosamente dal vivo attraverso la ventriloquia.

Biglietti da 12 euro. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, e il mercoledì dalle 17 alle 19. Info e acquisti online www.dimteatrocomunale.it.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM